Food and Beverage

 

Food & Beverage

Immagine26

Mai come in questo periodo il cibo ed il relativo indotto hanno giocato un ruolo da protagonisti, costituendo uno dei principali fattori identificativi e trainanti del “made in Italy” nel mondo.

Soprattutto in questo settore la creatività e manualità dell’interprete non possono prescindere dalla qualità dei prodotti, dalle singole storie che li accompagnano fino alle tavole dei più esigenti clienti agli antipodi del mondo.

Le aziende hanno a che fare con consumatori molto più consapevoli che attendono risposte su quando, dove e come il loro cibo viene coltivato, allevato e prodotto.

Le imprese devono inoltre conformarsi ad adempimenti normativi maggiormente penetranti, poiché la crescente connessione tra cibo e salute sta ridisegnando il modello attraverso il quale l’industria deve pensare e commercializzare i propri prodotti.

 

Immagine31

In quest’ottica, per gran parte dei nostri clienti abbiamo effettuato studi su alcune fra le principali tematiche riguardanti il mondo del cibo: OGM, etichettature, sicurezza alimentare, evoluzione normativa in materia di esportazione nonché l’indissolubile rapporto tra cibo e salute.

Queste le ragioni per cui il nostro know-how nel settore oltrepassa le normali basi di marketing e ci proietta a pieno titolo in questo affascinante universo.

 

 

<class=”alignleft”>Siamo orgogliosi di avere collaborato con alcuni tra i migliori chef d’Italia, con food blogger, personaggi del mondo televisivo, dietisti, strateghi alimentari che hanno amplificato le nostre conoscenze e relazioni in materia, grazie alle quali abbiamo realizzato eventi di risonanza nazionale, offrendo ai nostri clienti una visibilità d’eccezione e nuove opportunità di mercato.